CHI SIAMO

" Lo spazio vitale che ci circonda si anima di oggetti unici che fanno della singola imperfezione la cifra della propria identità."

Situato in una delle località più affascinanti della Costiera, a pochi metri dall'area archeologica della “Villa Romana Marittima” del I sec. d.C., nel pieno centro storico di Minori e a due passi dalla passeggiata a mare, offre oggettistica artigianale di qualità appartenente al territorio e a selezionate aziende italiane che propongono il meglio del made in Italy.
Avrete la possibilità di farvi sempre coinvolgere in un’armonia di colori e forme che rende questo posto unico ad emozionante.
Tutte le creazioni che potrete ammirare sono il risultato di un'approfondita e appassionata ricerca all'interno della tecnica ceramica, del design contemporaneo, del recupero delle forme e degli elementi tradizionali riscritti e interpretati con spirito nuovo.
Ed inoltre una gamma, sempre assortita, di collane, bracciali ed orecchini e tanto altro ancora, dall’inconfondibile design italiano che tende a coniugare le tendenze più attuali alle tradizioni.
Lavorazioni finemente forgiate a mano che danno vita a elementi unici per ricercatezza ed eleganza, accessori in puro styling italiano, essenziali per completare l’immagine di ogni donna.
Ogni oggetto, ogni monile, ogni accessorio, ogni elemento decorativo diventa una sorta di contenitore dai tratti puri ed essenziali, come se fosse stato modellato dagli elementi naturali sapientemente indirizzati dalle mani dell'uomo.

C.r.e a. - Conservazione restauro e artigianato è un piccolo scrigno di artigianato di qualità ed è dotato di un laboratorio che effettua servizi di restauro di oggetti d'arte.



Nessun commento: